La mia e-mail:
>Product : Volito2
>Operating System: Windows XP
>------------------------------- Message ------------------------------
>Salve
>Uso la vostra ottima Volito 2 da qualche anno ormai, con Corel Painter IX
>(uso prevalentemente il tratto \"matita coprente\".
>Il problema è che non mi è mai andata la pressione. Il tratto resta sempre
>lo stesso, indifferentemente dalla pressione esercitata.
>I driver erano prima quelli originali e ora sono quelli più aggiornati,
>del vostro sito.
>La tavoletta / pennino non hanno mai subito cadute. Nelle proprietà non
>posso impostare la pressione, magari devo abilitare qualcosa in Corel
>Painter? O utilizzo un tratto che non è.. sensibile alla pressione? O lo è
>ma è poco percettibile?
Ecco la pronta risposta:
>Gentile (****** **********),
>Grazie per la Sua e-mail del 29.09.2010.
>Potete verificare se la penna funziona correttamente nella finestra propriet'a della tavoletta. Cliccando su
>Grazie per la Sua e-mail del 29.09.2010.
>Potete verificare se la penna funziona correttamente nella finestra propriet'a della tavoletta. Cliccando su
>Info, mantenendo il tasto Ctrl pigiato. L'indicatore di pressione Le mostrerà come reagisce la penna
>Sperando di esserLe stati di aiuto e ringraziandoLa per averci contattati
>restiamo a Sua disposizione per ulteriori domande e informazioni sui nostri prodotti.
>Sperando di esserLe stati di aiuto e ringraziandoLa per averci contattati
>restiamo a Sua disposizione per ulteriori domande e informazioni sui nostri prodotti.
>Cordiali saluti.
>(***** **********) >WACOM supporto tecnico
>(***** **********) >WACOM supporto tecnico
Il problema di fondo è che la finestra delle proprietà non mostra alcuna scheda Info. Magari si tratta di incompatibilità con i driver del mio portatile Lenovo, o di una difettosa (e reiterata) installazione, chissà...
Nessun commento:
Posta un commento